acheter cialis

Servizi

 

COMUNICAZIONI  INTERATTIVE  SCADENZA TERMINE  PRENOTAZIONE/PAGAMENTO SERVIZI

 

Comunicazioni Istituzionali/Aziendali

Il servizio comunicazioni istituzionali/aziendali: scadenza / prenotazione servizconsente di comunicare ai clienti le scadenze di validità dei servizi di manutenzione/assistenza, e permette  di effettuare direttamente le prenotazioni.
Un sistema di alert notifica, via mail, le prenotazioni raccolte agevolando  la programmazione della gestione.   Consente di  rendere più accattivante la proposta dei  rinnovi dei servizi con un prezzo promozionale e trasformare la proposta da prenotazione in vendita reale,  per mezzo di carte di credito o pay pall. Vi è inoltre la possibilità di  evidenziare   la scadenza dei termini di un servizio con il tempo espresso in giorni, ore e  minuti.

 

 


Permette di  ridurre  i  costi   tradizionali delle spedizioni  (francobolli, carta, tempo risorse umane, ecc.),   consente di monitorare la tracciabilità  delle comunicazioni,  ed  integra  la spedizione  con   servizi accessori  direttamente connessi alla gestione del rapporto principale per esempio avvisi di scadenza.

Riscossione compensi

Il servizio riscossione compensi - quote - corrispettivi “  rende più efficiente la gestione dello studio/associazione , in quanto “permette  di comunicare la scadenza  dei termini di versamento” dei compensi,   direttamente  sul dispositivo mobile  del cliente/associato e  consente, anche  se l’associato ritiene di cogliere l’opportunità, di effettuare direttamente il  pagamento, con carte di credito, pay pall. Permette inoltre la rilevazione  del grado  di soddisfazione della clientela  dei servizi  offerti con sondaggi e questionari.

 

 

 


Prenotazioni e commercio elettronico

COMUNICAZIONI  COMMERCIALI / MARKETING   

I dispositivi di promozione e prenotazione servizi ed offerte commerciali a clienti e social,   permettono  di realizzare promozioni ed offerte da indirizzare   ai propri clienti e di  attrarre  potenziali  nuovi clienti  attraverso il  posizionamento sui social del dispositivo.  E’possibile con un prezzo promozionale  trasformare le  proposte  in  vendite reali,  per mezzo di carte di credito o pay pall  realizzando di fatto il commercio elettronico.

 

 


Tutti i “dispositivi” sono collegati ad  un gestionale dinamico, database  dei clienti/associati a cui sono destinate le comunicazioni.   Il database oltre alle generalità  (cognome nome data nascita domicilio) ha 4 campi (custom) e 3 campi (custom date)  per programmare  invii in automatico, in relazione alla finalità della comunica-zione da inviare. Attraverso i 4 campi custom  e possibile collegare ad ogni nominativo informazioni correlate, ad esempio:
- per le assicurazioni ramo auto i custom possono essere utilizzati per indicare targa, importo, data scadenza;
- per le associazioni  le quote associative  ordinarie e straordinarie e date scadenza;
- per i condomini le quote ordinarie, straordinarie, acquedotto;
-per gli studi commerciali: costo contabilità  paghe servizi vari date;
- per le palestre costo pacchetti;

  


Sezione speciale

Sezione Condominio 

 

 Se  trovi  interessante quanto proposto e pensi possa risultare utile alla tua azienda, studio, associazione vedi versione demo.

Vedi la versione demo COMUNICAZIONI ISTITUZIONALI/AZIENDALI: SCADENZA / PRENOTAZIONE SERVIZI

Vedi la versione demo RISCOSSIONE COMPENSI - QUOTE - CORRISPETTIVI  

Vedi la versione demo RILEVAZIONE LIVELLI DI SODDISFAZIONE DELLA CLIENTELA  

Vedi la versione demo PROMOZIONE E PRENOTAZIONE SERVIZI ED OFFERTE COMMERCIALI A CLIENTI E SOCIAL. FINALIZZATE AD ACQUISIZIONE NUOVI CLIENTI.  

Vedi la versione demo GESTIONE COMMERCIO ELETTRONICO.                                                                                                                                    

 

Visite: 1710